Nell’ambito del potenziamento della nostra Direzione Commerciale cerchiamo un Enterprise Account Manager – Fraud & Analytics, con sede di lavoro a Milano, specializzato sui temi Antifrode e Analitycs.
Mission
Sviluppo del business su clienti prospect dei settori Finance, Insurance, Energy, Utility e gestione di clienti attivi.
Attività/responsabilità
- Acquisizione di nuovi Clienti principalmente nell’area Nord Italia.
- Sviluppo del piano di acquisizione nuovi Clienti.
- Attività di fidelizzazione del parco Clienti esistente.
- Gestione delle trattative commerciali.
- Gestione dei rapporti con i Vendor e i Partner di riferimento coinvolti nelle trattative.
- Collaborazione con la Pre-Vendita per progetti, servizi e soluzioni complesse in ambito Antifrode e Analitycs.
- Sviluppare una forte conoscenza delle soluzioni e della proposta di valore di Alfa Group.
Requisiti
- Laurea o Diploma.
- Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di progetti, servizi e soluzioni Antifrode per indirizzare ad esempio problemi legati a phishing, smishing, vishing, malware, furto credenziali, compromissioni carte di pagamento, monitoraggio delle transazioni digital banking e monetica, ed efficientare processi di remediation e compliance. Sul tema Analitycs si richiedono conoscenza su concetti di emule account, di internal e procurement fraud , di antiriciclaggio, di modelli predittivi e reporting avanzato.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Orientamento al Cliente e al risultato.
- Ottime capacità di comunicazione e presentazione.
- Attitudine al problem-solving.
- Flessibilità.
- Team work e capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali ed i Partner.
- Autonomia e predisposizione all’auto-apprendimento.
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi inviare il CV tramite il form sottostante indicando nell’oggetto “Account Manager”.